Livorno Ferraris, fra le risaie del Vercellese e il verde Canavese, ospita da molti anni il laboratorio artigianale di Luca Cardinali. Un luogo noto a molti grandi musicisti italiani e stranieri. Uno spazio dedicato interamente ai fiati che, fra la cortesia marchigiana e la professionalità tecnica, è diventato negli anni un punto di riferimento, uno luogo d’incontro, di scambio, di interazione che… vuole crescere.
L’atelier, fin dalle sue origini, ha puntato sul servizio, sulla personalizzazione, sulla qualità della consulenza, offrendo ai suoi clienti garanzia totale sull’operato e sugli strumenti consigliati.
Negli anni il laboratorio è cresciuto, arrivando nel 2007 alla produzione di una linea di sax progettati e costruiti da Luca Cardinali. Strumenti altamente professionali studiati per i musicisti più esigenti e raffinati. Sassofoni abilmente preparati, personalizzati per entrare subito in empatia con il musicista e creare nuove emozioni. Il marchio Cardinali cresce e al classico ovale in movimento si affianca la rosa dei venti, un simbolo destinato a lasciare un segno nel tempo.