Cardinali Saxophones By Cardinali Luca

GARANZIA UNICA PER I SAX LUCA CARDINALI

Caro cliente, Grazie per aver scelto un prodotto Cardinali.

Nel caso in cui il tuo prodotto Cardinali necessiti di assistenza in garanzia, contatta (o portare il prodotto presso) il rivenditore da cui è stato acquistato o direttamente presso il nostro Centro Servizi principale:

Atelier Cardinali // Via Cavour, 67, 13046 Livorno Ferraris VC

Potete trovare tutte le informazioni sul nostro sito web: 

https://www.cardinali.it

La Garanzia

Cardinali Saxophones garantisce che i prodotti a marchio Cardinali sono esenti da difetti di materiali e lavorazione per un periodo di 2 anni dalla data dell’acquisto.

Questa garanzia si applica solo all'acquirente al dettaglio originale o quando questo strumento è acquistato da un rivenditore autorizzato, ed è soggetto alle limitazioni qui esposte.

Cardinali Saxophones si impegna, alle condizioni di seguito elencate, a gestire il prodotto difettoso - o una sua parte - riparato o sostituito (a esclusiva discrezione di Cardinali Saxophones) senza alcun addebito per parti o manodopera - si prega di notare che tutti i trasporti, spese di assicurazione e di trasporto associate al servizio di garanzia e alle riparazioni su gli strumenti/prodotti Cardinali sono di esclusiva responsabilità dell’acquirente.

Nel caso in cui un modello sia fuori produzione o sia considerato antieconomico intervenire nella riparazione ,Cardinali Saxophones si riserva il diritto di sostituire tale prodotto con uno simile per  tipo e/o valore e condizione.

Condizioni:

1. La fattura originale o la ricevuta di vendita (che mostra la data di acquisto, il codice del prodotto e nome del rivenditore) deve accompagnare il prodotto difettoso, insieme a una dichiarazione

dove si dettaglia il difetto. In assenza di tale prova d'acquisto, Cardinali Saxophones si riserva il diritto di rifiutare di fornire un servizio gratuito e il prodotto potrebbe essere restituito a spese del cliente.

2. Il prodotto deve essere stato acquistato da un Rivenditore Autorizzato o direttamente alla Cardinali

3. Il prodotto non deve essere stato oggetto di alcuna modifica o alterazione, salvo autorizzazione scritta di Cardinali Saxophones.

4. Sono esclusi dalla presente garanzia:

A. La manutenzione periodica e riparazione o sostituzione di parti per normale usura.

B. Qualsiasi strumento il cui numero di serie è mancante, alterato o manomesso.

C. Qualsiasi acquisto di strumento da chiunque non sia un rivenditore autorizzato.

D. Danni derivanti da:

1. Riparazioni effettuate dal cliente stesso o da terze parti non autorizzate.

2. Imballaggio inadeguato o manipolazione errata, quando il prodotto è in transito dal cliente. 

Si prega di notare che è responsabilità del cliente assicurarsi che

il prodotto sia adeguatamente imballato al momento della restituzione del prodotto per la riparazione.

3. Cambiamenti di temperatura o umidità, esposizione o contatto con la luce solare, fuoco, umidità, sali corporei e acidi di sudore, qualsiasi altra sostanza chimica o lucidanti non approvati da Cardinali Saxophones.

4. Uso improprio, incluso ma non limitato a (a) mancato utilizzo del prodotto per il suo scopo normale, manutenzione e conservazione adeguati e (b) installazione o uso del prodotto in modo incoerente con le norme tecniche o di sicurezza in vigore nel paese in cui viene utilizzato.

5. Incidenti, fulmini, acqua, fuoco, ventilazione impropria, o qualsiasi causa al di fuori del controllo di Cardinali Saxophones.

6. Difetti del sistema in cui è incorporato questo prodotto e/o

incompatibilità con prodotti di terze parti.

7. Utilizzo di un prodotto importato nel SEE e/o nel Regno Unito, in Svizzera o negli Stati Uniti, non da Cardinali Saxophones, ove tale prodotto non sia conforme alle caratteristiche tecniche o standard di sicurezza del paese di utilizzo e/o alle specifiche standard

di un prodotto venduto da Cardinali Saxophones

5. Laddove la garanzia differisca tra il paese di acquisto e il paese di utilizzo del prodotto, si applica la garanzia del paese di utilizzo.

6. Cardinali Saxophones non può essere ritenuta responsabile per eventuali perdite o danni, sia diretto, consequenziale o altro, salvo per la riparazione o la sostituzione del prodotto.

7. La presente garanzia non pregiudica i diritti statutari del consumatore ai sensi dell’applicazione leggi nazionali in vigore, né i diritti del consumatore nei confronti del rivenditore derivanti dalla loro contratto di compravendita.

Questo strumento/accessorio deve essere utilizzato solo per l'uso previsto, come strumento o parte di esso. Questo non è un giocattolo e non è adatto a bambini di età inferiore a 6 anni.


Cardinali Saxophones by Cardinali Luca non si assume responsabilità per lo smarrimento della garanzia dovuto al non corretto svolgimento delle procedure di compravendita.

L'acquirente o compratore del Sax usato è tenuto a richiedere la Card di garanzia ed il cambio di email necessario per la consultazione digitale e privata del documento tecnico e di garanzia disponibile per il download. Il venditore o cedente del sax è tenuto a fornire la card e le informazioni sopra citate in quanto diritto e proprietà dell'acquirente e futuro proprietario.

Si prega di contattare Cardinali Luca all'indirizzo shop@cardinali.it o tramite il modulo di contatto del sito (pagina Contattaci) così da effettuare su comune concordato e verifica dei soggetti coinvolti il cambio di e-mail necessario alla consultazione digitale sulla pagina garanzia accessibile dai possessori di uno strumento Cardinali Saxophones by Cardinali Luca.

Lastre uniche nella composizione e spessore, particolarità segrete conosciute unicamente da Luca Cardinali

Lastre invecchiate con sostanze naturali

Ricottura eseguita manualmente

Tamponi pro pads Pisoni

Sax non laccati, protetti con cere naturali